Sheltia sempre più in alto: raggiunti i 250 collaboratori!
Nuovi importanti ingressi manageriali ed un assetto organizzativo al passo con la crescita.
In questo primo semestre del 2019, Sheltia ha lavorato intensamente sulla crescita e sull’ampliamento della nostra presenza sul territorio. Oggi, per affrontare con efficacia ed efficienza le sfide derivanti da tale crescita e dalla complessità di un’organizzazione maggiormente articolata sul territorio la società ha adottato un nuovo modello organizzativo a decorrere dal 1 luglio 2019.
Tale nuovo modello sarà basato su due grandi aree commerciali: Area Centro-Nord e Area Sud e Isole, al cui vertice vi saranno rispettivamente Giuseppe Sambuco e Gianluigi Usai.
Giuseppe Sambuco si è unito a Sheltia da inizio giugno. Nella sua esperienza vi è una prestigiosa carriera all’interno di Alleanza Assicurazioni sino a Capo Area, nei territori del Nord e del Centro, arrivando a coordinare oltre 1.000 collaboratori. La sua ricca esperienza professionale e manageriale sarà quindi di grande aiuto per continuare a costruire una grande squadra fidelizzata.
Gianluigi Usai è stato al vertice del distretto della Sardegna sin dalla sua costituzione nel 2015 ed in tale veste ha conseguito importanti risultati, mostrando una continua crescita della struttura organizzativa e dei risultati produttivi. Porterà ora, quindi, la propria esperienza su un territorio più ampio dove certamente saprà replicare i brillanti risultati già conseguiti.
Ma Sheltia sta anche “conquistando” nuovi territori, grazie all’ingresso di Giulia Troia, manager di lunga e significativa esperienza in grandi realtà assicurative vita, e che ha sempre primeggiato a livello nazionale per i suoi risultati. A lei l’incarico di costruire la rete siciliana, partendo dalla nuova filiale di Catania, grazie alle sue forti e sperimentate capacità manageriali.
E non ci fermiamo qui: oltre alla grande opera di reclutamento già svolta nei primi mesi dell’anno in tutte le filiali della società e che continuerà senza interruzioni per consolidare ed ampliare la rete esistente, migliorandone contemporaneamente qualità e produttività, sono in atto ulteriori operazioni di reclutamento che ci porteranno ad ulteriori posizionamenti sul territorio.
A fine semestre i collaboratori sul territorio saranno ormai quasi 250. L’obiettivo per fine anno è quindi di superare i 300!