Chi siamo

Sheltia guida sia i singoli individui sia gli imprenditori, grandi e piccoli, e gli operatori professionali  verso la SCELTA migliore per rispondere alle loro esigenze, garantendo la  qualità e l’adeguatezza  dei prodotti e servizi messi a disposizione dalla rete di partner e infondendo quella percezione di sicurezza e stabilità che il cliente ricerca in ambito assicurativo.

Sheltia opera nell’esclusivo interesse dei suoi clienti ed in regime di assoluta legalità, correttezza, trasparenza e completezza dell’informazione, in coerenza con i principi etici e deontologici del suo Codice Etico.

La società si impegna nel garantire uno SHELTER (Rifugio in inglese) all’ampia clientela a cui si rivolge quotidianamente, individuando quindi le soluzioni più adatte,  che possano assicurarle un senso di protezione che la accompagni in ogni fase decisiva della propria vita.

Dagli anglosassoni, Sheltia ha inoltre ereditato l’immagine di forza e stabilità che molte popolazioni primitive nordiche ritrovavano negli SHEITA, grossi blocchi di pietra adibiti a veri e propri luoghi di culto per venerare spiriti tutelari denominati HALTIA.

Guidare il cliente verso la scelta più conforme alle sue esigenze, costruirgli un rifugio che possa garantirgli protezione, assicurargli una salita sicura verso la cima dalla quale si possono cogliere  prospettive diverse, trasmettergli un senso costante di tutela nei suoi confronti: sono questi gli elementi alla base del lavoro di Sheltia, che si impegna ad applicarli ogni giorno grazie ad una rete di professionisti di comprovato valore.