Sheltia rafforza il presidio organizzativo sulle linee di business

Continuando nell’ampliamento delle proprie linee d’azione commerciale e nella crescita dell’attività dedicata al mercato retail e delle PMI, Sheltia ha ulteriormente rafforzato la propria governance, migliorando il presidio delle diverse linee di business sotto il coordinamento generale del Presidente Alberto Maria Maturi.

Maurizio Vago ha assunto l’incarico di Vice Direttore Generale, coordinando in tale ruolo anche la divisione retail oltre alle attività IT e di back-office già di competenza. Nella suddetta divisione è entrata inoltre, come District Manager dell’area centro Maria Concetta De Santis, proveniente da diverse e importanti esperienze nel mondo della distribuzione assicurativa vita ed unitasi alla società nel corso del mese d’aprile.

Maurizio Pesce Goffi è diventato responsabile della costruzione degli accordi commerciali con terze parti (altri broker, reti di promotori finanziari ecc…) grazie alla propria lunga esperienza su tale mercato, al fine di sviluppare tale importante linea di business prevista dal piano industriale.

Restano sotto il diretto coordinamento del Presidente Alberto Maria Maturi, oltre alle funzioni di staff in outsourcing d’amministrazione e gestione personale, la linea di business dedicata al mondo del large corporate.

Le nostre filiali.

Sheltia ha selezionato con cura le aree del territorio italiano nelle quali instaurare la propria rete di filiali.
Grazie a un team esperto e a una solida struttura societaria, la società ha il potenziale per una crescita duratura nel tempo.

Scopri di più

Lavora con noi

Mandaci il tuo CV. Noi parliamo la tua lingua. Valorizzeremo la tua professionalità, formandoti e facendoti conseguire l'iscrizione al RUI e ti inseriremo in un gruppo di professionisti affiatati. Se invece sei già in possesso di una importante esperienza professionale, ci aiuterai a costruirne di nuovi.

Scopri di più