Nuova Governance in Sheltia

L’assemblea di Sheltia tenutasi lo scorso 30 novembre ha nominato un nuovo Consiglio d’Amministrazione, in luogo del precedente Amministratore Unico, formato da tre membri:

  • Il dott. Alberto Maria Maturi che, assumendo la carica di Presidente e Chief Executive Officer, mantiene le deleghe operative per la gestione ordinaria della società e rimane Rappresentante Legale e responsabile delle attività assicurative ai sensi della normativa IVASS;
  • Il dott. Maurizio Vago, che assume l’incarico anche di Chief Operations Officer con delega su tutta la parte operations, IT e organizzazione della società. Il dott. Vago è stato partner di Accenture operando sempre nel settore assicurativo e bancario ed apporterà alla società un grande patrimonio d’esperienza;
  • Il prof. Gilberto Castellani, presidente e partner di Alef che fornirà un prezioso contributo tecnico data la grande esperienza nella professione attuariale ed assicurativa.

Grazie a tale nuovo assetto, Sheltia sarà in grado d’affrontare con successo la crescente complessità derivante dall’ampliamento delle dimensioni della rete e dell’offerta tramite i nuovi accordi che si stanno per chiudere con altri grandi gruppi assicurativi, nonché dalla diversificazione dei mercati di riferimento con l’ingresso del team dei Corporate Specialists.

Le nostre filiali.

Sheltia ha selezionato con cura le aree del territorio italiano nelle quali instaurare la propria rete di filiali.
Grazie a un team esperto e a una solida struttura societaria, la società ha il potenziale per una crescita duratura nel tempo.

Scopri di più

Lavora con noi

Mandaci il tuo CV. Noi parliamo la tua lingua. Valorizzeremo la tua professionalità, formandoti e facendoti conseguire l'iscrizione al RUI e ti inseriremo in un gruppo di professionisti affiatati. Se invece sei già in possesso di una importante esperienza professionale, ci aiuterai a costruirne di nuovi.

Scopri di più